Missione 20 - Collector's Item
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Collector's Item" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Collector's Item
La missione verrà attivata tramite una chiamata da Ray Boccino, il quale ha finalmente trovato un buon compratore per i diamanti. Lo scambio avverrà al museo Libertonian, situato nella zona di Middle Park ad Algonquin.
Dirigetevi all'entrata rivolta verso nord del museo, dove incontrerete l'uomo di Ray (si tratta di una vecchia conoscenza, ossia Niko Bellic) al quale Johnny dovrà dare metà del denaro ottenuto dallo scambio.
Eventualmente date un colpo di telefono a Terry e Clay, i quali vi offriranno supporto nel caso di bisogno, dunque è consigliabile chiamarli in un qualsiasi momento della missione.
Entrate quindi nel museo e verrà avviato un piccolo filmato.
Se ricordate la missione "Museum Piece" per conto di Ray in GTA IV, saprete che lo scambio sarà un'imboscata (da parte del bodyguard di Gay Tony, ossia Luis) e i diamanti verranno rubati.
Il compito di Johnny sarà molto semplice: scappare dal Libertonian.
Restando in posizione di copertura, eliminate prima l'uomo a destra, quindi tutti quelli a sinistra. Avanzate lungo il corridoio ed eliminate gli altri eventuali nemici che cercheranno di uccidervi.
Una volta usciti dall'edificio, appostatevi subito dietro l'auto ed eliminate gli uomini di Ray che vi attenderanno fuori.
Lanciate un paio di granate verso i veicoli indicati nel miniradar, o eventualmente usate un lanciarazzi per colpire più obiettivi con pochi colpi ben assestati. In alternativa, un fucile d'assalto o una mitraglietta andranno più che bene, ricordando di colpire gli obiettivi in testa.
Dopo poco, i superstiti cercheranno di scappare a bordo di un veicolo. Salite su una delle auto o moto parcheggiate e iniziate l'inseguimento, cercando di far saltare in aria il veicolo nemico. Potrete danneggiare l'auto cercando di spingerla contro qualche muro, o danneggiarla con colpi di mitraglietta fino a quando prenderà fuoco. In alternativa, un buon fucile a pompa farà il suo compito a dovere.
Una volta che tutti gli obiettivi saranno eliminati, portate tutto il denaro a Jim, che starà aspettando in un vicolo a Northwood.
Al termine della missione riceverete 10.000$ e una chiamata da Ray Boccino che si lamenterà per il lavoro svolto a metà. Niko Bellic ha visto Johnny fuggire con la valigetta in cui era riposto tutto il denaro, senza dividerlo come pattuito, ma Johnny ignorerà l'italo-americano e concluderà la chiamata.