Missione 01 - Clean and Serene
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Clean and Serene" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Clean and Serene
Terminato il video introduttivo, sarete al comando della formazione e dovrete guidare sino alla clabhouse situata nella zona di Acter, ad Alderney. Nel caso in cui vogliate sentire meglio i loro dialoghi, state vicini al gruppo.
Una volta giunti a destinazione, inizierà un altro breve filmato. Dopo aver bevuto un drink, si passerà direttamente agli affari: Billy rivuole indietro la sua moto. Egli infatti non sarà molto contento del fatto che Johnny non l'ha ancora recuperata, per via di altri affari.
Terminato il filmato, salite sulla moto e guidate sino al carrozziere di Bohan. Giunti sul posto, il meccanico non sarà disposto a parlare, ma dopo un piccolo trattamento dalla parte della gang rivelerà tutto. Il luogo in cui si trova ora la moto è a Northwood, a nord di Algonquin.
Per arrivare alla meta nuovamente segnata sul miniradar, vi basterà imboccare il Northwood Heights Bridge verso Algonquin e raggiungere lo sfasciacarrozze.
Giunti sul posto, Johnny e i suoi dovranno vedersela con alcuni Angels of Death. Riparatevi dietro la prima auto distrutta senza farvi colpire e eliminate l'uomo più vicino. La vostra arma sarà un fucile a canne mozze, non molto efficace da lontano ma devastante su distanza ravvicinata. Cercate di non piazzarvi al centro dello scontro ma di eliminare i nemici procedendo in direzione circolare passando sull'esterno, affrontandone uno alla volta. Un colpo ben assestato di fucile sarà letale, dunque prendete bene la mira e fate fuoco.
In caso di difficoltà, usate i furgoni e le auto come ripari e in alcuni casi, cercate di colpire i barili esplosivi se siete ad una distanza troppo elevata dall'obiettivo.
Eliminate quindi gli ultimi superstiti nei pressi degli scuolabus abbandonati e fate piazza pulita, raccogliendo denaro e le armi lasciate a terra.
Salite quindi a bordo della moto indicata, una Hexer, e seguite Billy restando in formazione assieme agli altri membri, procedendo verso la clubhouse.
A questo punto potrete restare con il motociclo all'interno dell'area contrassegnata dal logo dei Lost, in modo da recuperare salute e riparare leggermente la moto, oppure avvicinarvi agli altri membri per discutere e iniziare a migliorare i rapporti.
Una volta giunti a destinazione, la missione sarà terminata. Vi verrà presentata la clubhouse e bisognerà familiarizzare con i nuovi compagni, specialmente con il nuovo sistema di amicizie e relazioni diverso da quello di GTA IV.
Vi verrà mostrata la Hexer di Johnny, l'unica di quel tipo a Liberty City: un classico chopper moderno con un motore 2033cc doppia camera, cambio a 6 marce e trasmissione finale a catena.
D'ora in poi potrete telefonare a Jim affinchè vi lasci un'arma carica nella sala del braccio di ferro della clubhouse, a Clay affinchè vi porti una moto o a Terry per avere armi e munizioni a buon prezzo.
La ricompensa per aver completato la missione sarà di 750$.
Durante la missione verrà sbloccato il trofeo/obiettivo "One Percenter".