Missione 07 - Buyer's Market

GTA-Expert » GTA IV The Lost and Damned » Missione 07 - Buyer's Market

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Buyer's Market" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TLAD Savegame TLAD Video missione TLAD
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Buyer's Market

Elizabeta Torres comunicherà che ha trovato un compratore per l'eroina rubata agli Angels of Death da parte di Billy, Johnny e la loro banda. Vorrà che Johnny vada assieme a Playboy X e Niko Bellic per negoziare con i compratori.

Dopo il video introduttivo, dirigetevi verso Livingston Street nel quartiere di Dukes e fatevi consegnare l'eroina da Brian. Quindi dirigetevi all'edificio in cui lo scambio avrà luogo, a Cayuga Avenue.
Giunti sul luogo, entrate nell'edificio, eventualmente recuperate il fucile a pompa al pian terreno e poi imboccate le scale e raggiungete il primo piano.
Attendete l'arrivo di Niko e Playboy X nel punto indicato, quindi godetevi il filmato a seguire. Se avete già giocato la storyline di Niko, molti degli eventi che seguiranno vi saranno familiari, in quanto le vicende sono le stesse della missione "Blow Your Cover".

Lo scambio era una retata e le forze dell'ordine della LCPD hanno circondato il palazzo. Mentre Niko e Playboy andranno verso il tetto, voi dovrete proseguire in direzione opposta.
Usate il sistema di copertura, rimanendo dietro al mobile, per eliminare i poliziotti e gli agenti della N.O.O.S.E. che irromperanno nella stanza. Ricordate che una buona tattica sarà quella di mirare alla testa per far fuori l'obiettivo in pochi secondi. Sarà molto importante cercare di non essere feriti in maniera eccessiva. In caso di bisogno, potrete dirigervi verso la camera da letto, a destra del bagno, per raccogliere un giubbotto antiproiettili.
Scendete quindi le scale, ma fate attenzione poichè uno dei membri della N.O.O.S.E. vi attenderà dall'altra parte della rampa.
Fate attenzione anche all'ultima delle rampe, perchè al pian terreno la storia si ripeterà, con altri due uomini.
Fate attenzione nell'uscire dall'edificio in quanto fuori vi saranno pattuglie della polizia e uomini appostati. Potrete decidere di spalancare la porta a suon di proiettili e dall'interno far fuori tutti oppure uscire allo scoperto, montare il più in fretta possibile sulla moto e scappare a tutta birra.
Saliti sulla moto procedete dritti sino alla prima curva e poi svoltate a destra, procedendo in linea retta sino alla superstrada, dalla quale potrete uscire dalla zona pattugliata dalla polizia.
Non appena sarete usciti dal cerchietto, sostate in modo da non farvi scoprire e/o raggiungere da eventuali veicoli delle forze dell'ordine: una volta seminati, la missione terminerà.

Al termine della missione riceverete una chiamata da Billy. Verranno quindi attivate le missioni per Tom Stubbs, attivabili sul lato opposto del Libertonian, ad Algonquin.