Missione 14 - Bad Standing
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Bad Standing" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Bad Standing
Durante il video introduttivo, Ray Boccino informerà Jim, Terry, Clay e Johnny del luogo in cui Brian si sta nascondendo. Ray pretenderà che i Lost risolvano le loro dispute per mantenere integro il suo business.
Dopo il filmato, dirigetevi verso il rifugio di Brian su Emery Street ad Alderney. Nel caso in cui vogliate, potrete chiamare Terry e Clay per un supporto.
Una volta giunti sul posto, fermatevi nel punto indicato e inizierà un breve filmato in cui verrà mostrato l'edificio in cui Brian si è barricato. Nel frattempo, nel caso in cui li abbiate chiamati, Terry e Clay saranno sul posto e vi aiuteranno a fare irruzione.
Potrete a questo punto procedere in due modi.
Il primo sarà quello di lanciare una granata attraverso la finestra del primo piano e costringere Brian ad uscire dal retro. Dovrete far attenzione ai suoi scagnozzi che arriveranno dal vicolo sulla destra, ma non sarà difficile eliminarli.
A questo punto dovrete far attenzione a Brian, che uscirà in moto dal vicolo: cercate di freddarlo subito colpendolo alla testa con un fucile d'assalto o un fucile a pompa prima che scappi e vi costringa all'inseguimento.
Il secondo metodo consisterà nel fare irruzione all'interno dell'edificio. Una volta entrati dal retro silenziosamente, dovrete far attenzione a tutti gli uomini armati all'interno dell'edificio.
Nel corridoio sul retro della porta vi saranno tre uomini: fateli fuori con un fucile a pompa o con una mitraglietta, eventualmente trovando riparo dietro uno dei mobili dell'arredamento.
Proseguite quindi verso la porta e fate attenzione al nemico di fronte a voi, in posizione di copertura, cercando di colpire il suo braccio e di irrompere nella stanza per farlo fuori mentre è ancora dolorante.
Proseguite quindi eliminando gli altri due uomini al piano terra, per poi dirigervi verso le scale e ed eliminare l'uomo in cima alla rampa.
Una volta al secondo piano, proseguite e trovate riparo dietro alla porta. Potrete a questo punto lanciare una granata all'interno della stanza per eliminare i tre uomini appostati.
Infine, potrete accedere finalmente all'ultima stanza, in cui decidere se giustiziare o salvare Brian.
Una volta terminata la missione, riceverete 2000$ e il rifugio di Brian diventerà di vostra proprietà. Potrete salvare il gioco e parcheggiare veicoli.
Nel caso in cui abbiate salvato Brian, inoltre, potrete reincontrarlo come personaggio casuale. Consultate la sezione relativa.