Missione 06 - Bad Cop Drop
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Bad Cop Drop" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Bad Cop Drop
Jimmy è ancora furioso dopo l'incontro con i poliziotti che l'hanno minacciato. Non è assolutamente intenzionato ad avere ulteriori problemi e pianificherà una vendetta.
Una volta terminato il filmato iniziale, Jim vi darà una pistola automatica e dovrete iniziare una piccola gara contro di lui sino al vicino luogo in cui si sono appostati i poliziotti corrotti.
Durante una breve scena di intermezzo, Jim sferrerà un pugno a uno dei due poliziotti per istigarli. Inizierà quindi l'inseguimento e il vostro obiettivo sarà quello di attirarli in un'imboscata nella zona industriale di Acter, a sud di Alderney. Assicuratevi di non seminarli, ma al contempo cercate di non restargli troppo vicino. Eventualmente potrete premere B per mostrare la prospettiva visiva dei poliziotti. Un altro riferimento da prendere in considerazione potrebbe essere l'intesità del suono della sirena.
Una volta raggiunto il luogo dell'imboscata, tre membri dei Lost vi aspetteranno per aiutarvi. Trovate riparo dietro ai bancali di materiale edile posati sull'asfalto e aiutateli ad eliminare i due poliziotti corrotti, che nel frattempo, però, avranno chiamato rinforzi.
Attendete l'arrivo di tutte le forze dell'ordine, quindi potrete sparate ai barili esplosivi sulla destra facendone fuori quanti più possibili con un colpo solo.
Restate quindi in posizione di copertura ed eventualmente avanzate e trovate riparo dietro ad altri piccoli bancali di materiale edile.
Dopo aver fatto piazza pulita con la pistola automatica fornita all'inzio o un'eventuale mitraglietta, raccogliete le armi, salite sulla vostra moto e abbandonate la zona per completare la missione.
Al termine della missione riceverete 2.000 $.