Missione 02 - Angels in America
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Angels in America" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Angels in America
Durante il filmato introduttivo della missione Angels in America, verranno mostrati Billy e la sua gang alla clubhouse, ancora in fase di festeggiamenti per il ritorno dopo la riabilitazione del loro capo. Ma presto Billy e Johnny finiranno a discutere. Il litigio verrà interrotto da Jason, il quale comunicherà l'arrivo di alcuni Angels of Death fuori dal loro covo.
Verranno mostrati Billy e la sua gang alla clubhouse, ancora in fase di festeggiamenti per il ritorno dopo la riabilitazione del loro capo. Ma presto Billy e Johnny finiranno a discutere. Il litigio verrà interrotto da Jason, il quale comunicherà l'arrivo di alcuni Angels of Death fuori dal loro covo.
Il boss non avrà dubbi e sparerà alle spalle del portavoce inviato, mentre gli altri membri della gang inizieranno a fuggire.
Una volta terminato il filmato introduttivo, salite a bordo della vostra auto e iniziate l'inseguimento agli Angels of Death.
Avranno ben sei moto, con due uomini su ciascuna. Mentre i guidatori saranno impegnati ad evitare il traffico, i loro passeggeri penseranno a voi scaricando i caricatori delle loro armi.
Il vostro obiettivo sarà quello di farli fuori, ma durante le curve evitate di sparare e concentratevi sulla guida: sarà difatti fondamentale non cadere per non perderli di vista.
Nei rettilinei, anche piccoli, accelerate il più possibile, cercando di tenere ferma la telecamera in una posizione a voi favorevole e aggiustare il mirino in modo da sparare senza doverlo spostare: un'angolazione di 30 gradi verso sinistra della telecamera dovrebbe essere comoda, in modo da avere gli obiettivi e il mirino spostati leggermente a destra.
Cercate di non perdere di vista i vostri obiettivi e possibilmente mirate tra la persona che sta guidando e il suo passeggero, in modo da colpirli entrambi.
Una volta fatta piazza pulita, Johnny chiamerà Billy, il quale chiederà di incontrarlo ad Algonquin, sulla Grand Boulevard. Una volta giunti a destinazione, Billy inviterà Jason alla clubhouse per bere qualcosa, ma lui rifiuterà dicendo di avere un appuntamento con una ragazza di Broker, con la quale berrà la vodka del padre e farà sesso nei pressi del molo (ricordate la missione "No love lost" per conto di Faustin in GTA IV?)
Billy si allontanerà quindi con il resto della gang, escluso Johnny.
La ricompensa per aver completato la missione sarà di 750$.
Al termine della missione riceverete una chiamata da Jim. Verranno quindi attivate le sue missioni, fate riferimento alle guide riferite alle missioni per Jimmy Fitzgerald.