Personaggi casuali
In questa pagina troverete una guida completa agli incontri casuali, una delle missioni secondarie di GTA: The Ballad of Gay Tony. Nel corso del gioco potrete incontrare alcuni personaggi casuali, indicati tramite un'icona a forma di omino blu sulla minimappa. Per ogni incontro troverete dettagli sui requisiti per attivarlo, diverse immagini e consigli per portare a termine la missione in questione.
Mappa | Personaggi casuali | |
Autore | GTA-Expert.it | |
Dimensioni | 2112x1373 | |
Peso | 517,93 KB | |
Formato | .jpg |
Una volta che avrete completato tutte le missioni per i personaggi casuali, riceverete il 5.00 % di completamento nelle statistiche del gioco. A seguire, le descrizioni delle varie missioni da completare.
Daisy - Incontro unico
L'incontro con Daisie Cash-Cooz, conosciuta anche come "Daisy", sarà disponibile dopo aver completato la missione "Frosting on the Cake" per Yusuf. La ragazza sarà seduta al bancone del bar, durante gli orari di apertura del Maisonette 9, ovvero dalle 21.00 alle 6.00.
La ragazza, che pare non abbia troppa memoria in fatto di nomi, riceverà una chiamata dall'attore Chris Hunt. Quest'ultimo è intenzionato a pubblicare su internet un video compromettente girato ad insaputa della ragazza inglese, per dimostrare la propria eterosessualità messa in dubbio da tempo.
Daisy non vuole assolutamente che ciò accada, pertanto una volta usciti dal locale salite a bordo della sua F620 rossa per raggiungere l'uomo. Chris effettuerà diversi spostamenti, comunicati tramite aggiornamenti sul sito Bleeter.biz, controparte fittizia di Twitter all'interno del gioco. Dovrete dunque dirigervi prima verso Middle Park, poi presso il sarto di Perseus, quindi al ristorante Squid Row ed infine a Star Junction.
Giunti sul posto, l'attore sarà impegnato ad osservare i maxischermi, sui quali verrà trasmesso il video amatoriale in questione. La ragazza scapperà infuriata, la missione sarà completata e riceverete 500 $ di ricompensa.
Arnaud - Incontro #1
Il primo incontro con Arnaud, un uomo francese giunto a Liberty City già da qualche tempo, sarà disponibile dopo aver completato la missione "Practice Swing" per Tony.
L'uomo potrà essere incontrato all'angolo tra Hematite Street e Columbus Avenue, davanti al ristorante "Viendemorte". Dopo aver chiesto un accendino a Luis, Arnaud inizierà un dialogo con il protagonista, spaziando da argomenti relativi ai modi dire, alle nazionalità e ai valori della vita.
Arnaud vi chiederà quindi un passaggio sino al centro massaggi "High End", presso Diamond Street all'interno del quartiere di Chinatown. Lungo il breve tragitto, i due continueranno a scambiarsi battute. La missione si concluderà senza alcuna ricompensa.
Arnaud - Incontro #2
Il secondo incontro con Arnaud sarà disponibile dopo aver completato la missione "Blog This!" per Tony. L'incontro avverrà a Bohan, nel distretto di Fortside.
Quando Luis giungerà sul posto, il francese sarà sdraiato in stato confusionale accanto alcuni bidoni della spazzatura. Arnaud racconterà quindi al protagonista ciò che gli è successo, ovvero un "piccolo" incidente con un pappone dopo una combinazione di oppio cinese, prostitute brasiliane e una sessione di bondage.
Il compito di Luis sarà dunque quello di accompagnare Arnaud sino a Bronco Street, per recuperare il portafogli rubatogli dallo stesso magnaccia che lo ha ridotto in quelle condizioni. Una volta giunti sul posto, il pappone fuggirà ma potrete speronare il suo veicolo, cercando di bloccarlo contro una parete o un ostacolo. Dopo averlo ucciso recuperate il portafogli segnalato sul miniradar ed accompagnate Arnaud a Fortside. La missione sarà dunque completata e riceverete 500 $ di ricompensa.
Margot - Incontro #1
Il primo incontro con Margot avverrà davanti al club Hercules, nel distretto di Purgatory. L'incontro sarà disponibile solamente dopo aver completato la missione "Bang Bang" per Tony.
La ragazza ha una sorta di fissa per Luis, non accettando il fatto che l'abbia "usata" e poi scaricata più di un anno prima. Lo ha chiamato, gli ha inviato fiori, e-mail, un libro e altri regali ma Luis l'ha completamente ignorata. Il motivo sarà presto chiaro, in quanto la ragazza mostrerà segni di psicopatia. Margot ha difatti ingerito un mix di pillole, accusando Luis di esserne la causa.
Per completare la missione e fare in modo che Margot non muoia, dovrete dunque accompagnare la ragazza al pronto soccorso di East Hook nel più breve tempo possibile. La missione si concluderà senza alcuna ricompensa.
Margot - Incontro #2
Il secondo incontro con Margot avverrà presso il Pier 45, nel quartiere di Fishmarket South a sud di Algonquin. L'incontro sarà disponibile solamente dopo aver completato la missione "Blog This!" per Tony.
La situazione psicologica della ragazza non è migliorata, anzi arriverà a minacciare Luis di suicidarsi se il protagonista non dimostrerà il suo amore. Dopo un breve dialogo, la ragazza rivelerà di aver scritto una lettera incolpando proprio Luis di averla spinta. Margot si lancerà quindi nel vuoto morendo sul colpo, dopo aver pronunciato l'ultima frase "Salvami!".
Dopo l'impatto, una donna nei pressi del Pier 45 urlerà "L'ha spinta. L'ho visto". Coloro che avranno assistito alla scena crederanno dunque che Luis abbia spinto Margot. Dovrete pertanto eliminarli, per poi abbandonare l'area fuggendo dal Pier 45 e dalle forze dell'ordine che nel frattempo giungeranno sul posto.