GTA Online: San Valentino assassino ora disponibile

News inserita da Dennis -
GTA Online Logo

Durante la giornata odierna Rockstar Games ha rilasciato il DLC "San Valentino assassino" esclusivamente sulle versioni PS4, Xbox One e PC di GTA V. In aggiunta, i contenuti del precedente aggiornamento di San Valentino, rilasciato due anni fa, sono stati nuovamente resi disponibili per tutti i giocatori a tempo intederminato.

GTA Online: San Valentino assassino

L'aggiornamento contiene un nuovo veicolo, la Albany Roosevelt Valor. Questa versione aggiornata della classica Roosevelt dispone di numerose modifiche per il Los Santos Customs ed è in vendita assieme alla classica Albany Roosevelt su Legendary Motorsport.

GTA Online: San Valentino assassino

Sono disponibili inoltre numerosi nuovi capi d'abbigliamento maschile e femminile come completi, gilet, vestiti, bustini, boxer e molto altro. In aggiunta è stata resa nuovamente disponibile la mitragliatrice Gusemberg rilasciata nel DLC di San Valentino del 2014.

GTA Online: San Valentino assassino

A seguire, il trailer pubblicato da Rockstar per presentare il DLC "San Valentino assassino".

GTA Online: San Valentino assassino

Infine, Rockstar ha annunciato una nuova modalità Competizione chiamata "Finché morte non vi separi", il cui arrivo è previsto per questo venerdì.
Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo, vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati su GTA-Expert.it per tutte le novità.