Nuovo update disponibile su GTA Online

News inserita da Dennis -
GTA Online Logo

Durante la giornata odierna Rockstar Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento, esclusivamente per le versioni PS4, Xbox One e PC, contenente la nuova modalità Competizione chiamata "Atterra e sotterra".

Modalità Competizione Atterra e sotterra

I giocatori, per un massimo di quattro squadre, si paracaduteranno da un Cargobob per assumere il controllo di una zona ristretta senza ripari. Vincerà la prima squadra che riuscirà a mantenere il controllo (anche non in maniera consecutiva) della zona di atterraggio fino al riempimento della barra di conquista. Se nessuna squadra riuscirà nell'obiettivo entro il tempo limite, si passerà allo spareggio.
Le aree da controllare sono situate a Pillbox Hill, al Richman College, all'Elysian Island, a Mirror Park e al Sisyphus Theater.

GTA Online Bravado Banshee 900R

L'aggiornamento contiene anche due nuove auto, la Bravado Banshee e la Karin Sultan. Questi veicoli, acquistabili sul sito bennysoriginalmotorworks.com, potranno essere aggiornati alle versioni Bravado Banshee 900R e Karin Sultan RS presso le officine Benny's.

GTA Online Karin Sultan RS

Rockstar Games ha inoltre invitato i fan a restare sintonizzati per i dettagli sul nuovo aggiornamento in arrivo su GTA Online il mese prossimo. Tale update includerà "nuovi oggetti di cui sicuramente vi innamorerete".
Infine, questo fine settimana si terrà un evento ufficiale che includerà doppi RP e GTA$, sconti e altro.