Sorpresa festiva 2015 su GTA Online
Durante la giornata odierna Rockstar Games ha rilasciato il DLC "Sorpresa festiva 2015". A partire da oggi e sino al 5 gennaio 2016, i giocatori potranno festeggiare le vacanze di Natale anche a Los Santos e Blaine County.
Rockstar ha messo a disposizione svariati accessori e capi d'abbigliamento presso i negozi di vestiti di GTA Online, esclusivamente per le versioni PS4, Xbox One e PC:
- Nuovi completi da Babbo Natale.
- Una nuova collezione di pigiami.
- Nuove maschere incluse quelle da Babbo e "Mamma" Natale, da Elfo cattivo, da Pan di zenzero folle, da Luchador festivo e altre ancora.
- Tre clacson a tema natalizio.
- Alberi di Natale a Legion Square e in tutti gli appartamenti, ville e yacht.
Tutti i capi d'abbigliamento messi a disposizione da Rockstar in passato durante i periodi natalizi verranno nuovamente resi disponibili su tutte le piattaforme.
Rockstar invita i fan a tenere gli occhi aperti, in quanto durante tutto il periodo festivo verranno distribuiti regali speciali su tutte le piattaforme, oltre alla possibilità di partecipare a battaglie con le palline di neve durante le rarissime nevicate di GTA Online e partecipare a nuove modalità Competizione su PS4, Xbox One e PC.
Infine, Rockstar Games ha indetto un nuovo concorso Snapmatic in cui i giocatori dovranno scattare foto a tema con il DLC, per poi utilizzare l'hashtag #FestiveSurprise2015 su Snapmatic.
Le immagini verranno valutate in base a criteri di creatività, originalità e qualità a completa discrezione di Rockstar Games. I vincitori del contest riceveranno 1.000.000 di GTA$.