Disponibile la seconda patch per GTA V su PC
News inserita da Dennis -

Rockstar Games ha pubblicato la seconda patch ufficiale per la versione PC di Grand Theft Auto V. Il peso dell'aggiornamento è di 350 MB, mentre gli utenti Steam dovranno scaricare 177.2 MB.

Rockstar ha inoltre pubblicato il changelog ufficiale dell'update (viene fatto riferimento alla patch 335.1, molto probabilmente indicando la build in questione, ovvero 1.0.335.1), di cui proponiamo la nostra traduzione:
- I giocatori non potranno più acquistare un numero di veicoli superiore a quello che le proprietà in possesso potrebbero potenzialmente contenere.
- I giocatori possono avviare un test di benchmark dalle opzioni del menu.
- Corretto un problema relativo alle caratteristiche facciali del personaggio di GTA Online, dopo il trasferimento da Xbox 360 o PS3 alla versione PC (in particolare dopo la modifica del sesso del personaggio successiva alla modifica delle caratteristiche del volto).
- Risolta una problematica legata alla possibilità per i giocatori di rimanere bloccati sulla visuale con le nuvole dopo il riavvio veloce della rapina "Irruzione ai Laboratori Humane".
- Corretti alcuni problemi legati a funzionalità del Rockstar Editor.
- Corretto un problema legato alla visualizzazione, nel Launcher di GTA V, del tempo rimanente per completare il download dei file necessari.
- Corretto un raro problema, per la versione Stea, relativo al crash del gioco subito dopo l'avvio.
- Corretta una problematica che impediva il salvataggio delle impostazioni in alcune circostanze.
- Windows Media Player non è più richiesto per installare GTA V. Adesso è richiesto Windows Media Foundation.
- Sistemato un problema legato alla corretta visualizzazione del menu di pausa.
- Corretta una rara problematica legata al numero massimo di frame al secondo.