Non solo rapine: contenuti e novita' per GTA Online il 10 marzo
Pochi minuti fa Rockstar Games ha annunciato l'arrivo previsto per il 10 marzo di ulteriori novità, oltre alle già annunciate rapine organizzate. Verranno difatti rilasciati nuovi contenuti, caratteristiche e miglioramenti per rendere l'intera esperienza di GTA Online più estesa e profonda.
La modalità "Avvversari" introdurrà tre nuove tipologie di competizione su GTA Online, mentre i nuovi obiettivi del giorno e altre attività in modalità libera porteranno nuova vita per le strade di Los Santos e Blaine County.
Di seguito forniamo la traduzione delle novità che verranno rilasciate la settimana prossima insieme alle rapine organizzate. Nota: i nomi ufficiali in italiano delle varie modalità potrebbero essere differenti.
Modalità "Avvversari"
Queste nuove modalità giocatore vs. giocatore introdurranno una serie di intense sfide competitive all'interno di GTA Online. Le modalità "Avversari" verranno sbloccate man mano che i giocatori avanzeranno con le rapine.
1) "Vieni fuori a giocare"
Una squadra di fuggiaschi dovrà riuscire a tornare a casa, mentre un team di cacciatori dovrà seguirne tracce. I fuggiaschi saranno ben armati, tuttavia limitati negli spostamenti in quanto a piedi. La fazione opposta viaggerà su moto e quad e sarà armata di fucili a pompa. I cacciatori dovranno rimanere sui loro veicoli e avranno vite infinite, mentre i fuggiaschi avranno solamente una vita, avendo tuttavia accesso all'intero arsenale.
2) "Mentalità d'assedio"
I giocatori verranno divisi in due squadre: i difensori (fino a 4) dovranno combattere e sopravvivere agli attaccanti (fino a 6) in un luogo relativamente protetto. Gli attaccanti avranno vite illimitate ma potranno combattere solo con fucili a pompa. I difensori avranno invece accesso a tutte le loro armi.
3) "Hasta La Vista"
Un inseguimento in cui i camionisti daranno la caccia ai ciclisti. L'obiettivo di questi ultimi sarà semplice: raggiungere il checkpoint finale senza essere schiacciati dalle ruote dei camion all'inseguimento. Senza le tradizionali armi, i camionisti dovranno affidarsi solamente ai loro veicoli per colpire i ciclisti. Nel frattempo, questi dovranno effettuare manovre e accelerare la loro corsa per evitare i mezzi, dando nel frattempo un'occhiata alle proprie spalle. Nel caso in cui uno dei ciclisti raggiunga il checkpoint, l'intera squadra vincerà. Nel caso in cui tutti i ciclisti vengano "terminati", i camionisti preverranno.
Curiosità: il nome della missione e in parte le dinamiche della stessa sono un chiaro riferimento a Terminator (non l'unico all'interno dei titoli Grand Theft Auto) .
Obiettivi del giorno
Gli obiettivi del giorno daranno la possibilità ai giocatori di affrontare una serie di sfide per ottenere ricompense in denaro. Con tre nuovi obiettivi al giorno, i giocatori potranno divertirsi e guadagnare bonus sino a 500.000 GTA$.
Non ci resta dunque che aspettare ancora una sola settimana per poter provare le attese rapine organizzate e le novità annunciate nella news odierna.