Content Creator rimosso da GTA Online temporaneamente
Aggiornamento: il Content Creator è nuovamente disponibile. Rockstar Games ringrazia i giocatori per la loro pazienza.
Da poche ore è stato rimosso il Content Creator di GTA Online. Si tratta di un provvedimento temporaneo adottato da Rockstar Games per intervenire su un grave exploit, il quale consentiva di acquistare gratuitamente veicoli o altri contenuti all'interno di GTA Online. Rockstar ha pubblicato sul supporto ufficiale un breve articolo in merito, di cui forniamo la traduzione.
Domanda: La voce "Creatore (BETA") è sparita dal menu di GTA Online alle 21.00 circa del 21/04/14. Come mai? Quando verrà reinserita?
Risposta: L'accesso al creatore di contenuti di GTA Online è stato temporaneamente disabilitato per fermare la diffusione di un nuovo exploit. Se volete ricevere un'e-mail automatica di notifica con ulteriori informazioni sul creatore non appena queste saranno disponibili, per favore fate il login sul sito del supporto e cliccate sulla voce "Subscribe" in questa pagina.
Ci scusiamo per l'inconveniente, stiamo lavorando per rendere nuovamente disponibile lo strumento Creatore il prima possibile.
Rockstar Games ha inoltre pubblicato poco fa un commento sul Newswire in fondo a questo articolo.
Di seguito proponiamo la nostra traduzione.
Ehi ragazzi, annunceremo presto i vincitori del contest #CaptureWeekend, assieme ad ulteriori attività verificate ufficialmente.
L'accesso al creatore di GTA Online è temporaneamente non disponibile, stiamo lavorando per sistemare un exploit. Per ulteriori dettagli consultate l'articolo sul supporto ufficiale (di cui abbiamo fornito la traduzione prima, n.d.r.).
Per coloro che si fanno domande sul prossimo aggiornamento per GTA Online, al momento non abbiamo alcuna informazione da condividere sulla data di rilascio, invitiamo a rimanere sintonizzati.
Coloro che riscontrano qualsiasi tipo di problema tecnico possono contattarci sui nostri canali di supporto dedicati, sia sul sito ufficiale sia tramite l'account Twitter. Si tratta del modo migliore per ricevere assistenza per questo tipo di problemi, in quanto i commenti relativi ad inconvenienti tecnici inviati sul Newswire verranno rimossi.Inoltre, un promemoria per coloro che hanno suggerimenti o liste di contenuti che vorrebbero (o non vorrebbero) vedere nei futuri aggiornamenti di GTA Online: inviateci un'e-mail all'indirizzo GTAOnline@rockstargames.com, il nostro team di sviluppatori valuterà tutti i feedback diretti dei giocatori.
Grazie!
Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni in merito al Content Creator. Come ricordato nuovamente da Rockstar Games, non è ancora nota la data d'uscita del DLC "High Life", contenente i nuovi veicoli e i nuovi appartamenti. Per ulteriori chiarimenti rimandiamo alla nostra news "FAQ sui contenuti primaverili".