Capture Creator rilasciato su GTA Online
Rockstar Games ha rilasciato con inaspettato anticipo il Capture Creator, la cui uscita sarebbe dovuta avvenire durante la giornata di domani.
L'aggiornamento del creatore di contenuti permetterà di pubblicare le proprie creazioni relative alla modalità "Cattura", suddivisa in quattro categorie:
- Disputa: le squadre si contenderanno dei pacchi solitamente situati in zone neutrali. Quando una squadra porterà alla base il pacco, quest'ultimo riapparirà e potrà nuovamente essere rubato.
- GTA: ogni squadrà dovrà rubare determinati veicoli e portarli alla propria base.
- Contesa: le squadre dovranno recuperare i pacchi da varie zone sulla mappa e portarli in base.
- Raid: i giocatori dovranno rubare i pacchi da una base nemica e portarli nella propria.
Ricordiamo che il creatore di contenuti può essere avviato andando nel menu di pausa del gioco, selezionando la scheda "Online" e quindi la voce "Creatore (BETA)".
Nella nostra pagina dedicata alle FAQ di GTA Online, troverete (al punto 7) il procedimento per ospitare una modalità creata da altri giocatori.
Ricordiamo infine, come specificato nelle FAQ dei contenuti primaverili, che Rockstar Games non ha ancora specificato una data precisa per l'atteso DLC "High Life", il quale introdurrà nuovi veicoli, una nuova arma e novità relative alle proprietà.