500.000 $ da Rockstar Games a tutti i giocatori di GTA Online
Rockstar Games ha pubblicato pochi minuti fa un nuovo articolo sul Newswire annunciando uno "stimulus package" che consegnerà 500.000 $ a tutti i giocatori di Grand Theft Auto Online durante questo mese.
Per mantenere l'economia bilanciata, Rockstar verserà ai giocatori due depositi da 250.000 $ ciascuno. Le date precise verranno annunciate il prima possibile, ma l'intenzione è quella di rendere disponibile il primo deposito alla fine della prossima settimana, dopo che avranno confermato che i problemi relativi alla perdita di progressi saranno definitivamente risolti.
Il secondo versamento avverrà presumibilmente entro la fine del mese.
Per i giocatori che hanno riscontrato errori dei server cloud, problemi di connessione, perdita di progressi e/o dei personaggi nei primi giorni di GTA Online, speriamo che questi GTA$ aiuteranno ad agevolare un nuovi inizio o a rendere più piacevole la vostra vita a Los Santos e Blaine County.
A seguire ulteriori piccoli dettagli su come tutto ciò verrà gestito. Restate sintonizzati per consigli su come fare soldi su GTA Online, informazioni sulle modalità e i luoghi in cui guadagnare più soldi velocemente così come nuovi aggiornamenti sui contenuti aggiuntivi di GTA Online su cui Rockstar sta lavorando per il rilascio durante questo autunno e oltre.
- Dovrete giocare o aver giocato a Grand Theft Auto Online in qualsiasi momento durante il mese di ottobre 2013 per ottenere il deposito di 500.000 $ nel vostro account bancario all'interno del gioco.
- I giocatori dovranno prima installare una patch pianificata per la prossima settimana. Tale update (1.04) dovrebbe sistemare i rimanenti problemi relativi alla perdita di veicoli comprati, oltre ad integrare le funzionalità attraverso le quali verrà distribuito il versamento di GTA$.
- Rockstar annuncerà sul Newswire quando verrà fatto ciascun deposito (vi aggiorneremo in merito qui sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter).
- Ciascuno dei due depositi da 250.000 GTA$ verrà fatto da Rockstar e comparirà automaticamente all'interno del gioco, sull'account bancario del personaggio di GTA Online dei giocatori che ne avranno diritto (vedi primo punto). Oltre a scaricare la patch citata prima, non sarà richiesta nessun'altra azione da compiere per rientrare tra i giocatori idonei al versamento.
Riassumendo, i versamenti saranno rivolti a tutti i giocatori che abbiano giocato o che giocheranno a GTA Online almeno una volta nel mese di ottobre 2013.
Aggiornamento: Rockstar ha comunicato in una nota che non sarà possibile ripristinare i personaggi o i livelli persi.
Restate su GTA-Expert.it per tutti gli aggiornamenti su GTA V e GTA Online.