Anteprima su GTA IV da OPM: Australia

News inserita da Fabio206 -


Dopo quelle di OPM: UK e OPM:IT, giunge una nuova anteprima di GTA IV da OPM: Australia.

Questi i punti salienti della news:
- Durante la dimostrazione, quando Niko è passato davanti ad un Bancomat, è apparso un messaggio sullo schermo, indicante un bottone da premere in modo da accedere al proprio conto. Niente di più ufficiale a riguardo, sebbene sembra probabile la possibilità di ritiro/deposito denaro dai vari Bancomat attraverso l'intero gioco.
- Per quanto riguarda la nuove fisica di GTA IV, potremo sentire i bassi dei veicoli che passano e le loro radio accese.
- La Rockstar ha detto che i controlli di guida tradizionali di GTA sono stati migliorati e potenziati molto.
- Quando selezionerete un contatto dalla vostra rubrica telefonica, una lista di diversi comandi sarà disponibile al player, come "incontriamoci qui" o altri.
- Dall'esterno potrete vedere attraverso le finestre, all'interno delle case.
- Giocando nel single player, non sarà possibile una modalità co-operativa (ad esempio per quanto riguarda le normali missioni del gioco, n.d.r.), comunque sia ci saranno in aggiunta altre modalità di gioco multiplayer ancora sconosciute.
- Non si potranno distruggere gli edifici, dato che, nel caso demoliate l'intera città, cosa rimarrebbe?
- Una parte del gameplay potrebbe essere relativa ai tetti degli edifici
- L'idea del terrorismo è inclusa nel gioco, ma non è un punto focale. E' ovvio che non è un gioco post - 11 settembre. Niko è un Europeo dell'Est, non un Mediorientale. Non c'è Ground Zero, principalmente perchè è una grande area vuota. Il terrorismo e la "Guerra nel terrore" sono mostrati per essere usati come un pretesto per limitare certe libertà.
- Quando è stato chiesto a Dan Houser riguardo San Andreas Story per PSP, ha replicato dicendo che per il momento non hanno nessun piano a riguardo, suggerendo l'idea che non abbiano iniziato a lavorare per un altro titolo GTA su PSP.


Fonti: GTA4.net | GTAForums.com






Ringraziamo al[e]ssio, il webmaster del nostro sito partner GTA-Series.com, che ha realizzato l'intera traduzione dello speciale di OXM



e dello speciale OPM:Australia!




Restate con noi per essere sempre aggiornati riguardo al prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto!