Nuovi murales relativi a GTA V
Aggiornamento 09/08:
Un altro murale sta per essere completato sempre a New York, sulla parete laterale di un edificio.
News 08/08 e aggiornamenti foto dei giorni successivi:
A New York, nel quartiere di Brooklyn, è stato quasi terminato un murale dedicato a GTA V, realizzato dalla Colossal Media (come deducibile dal logo in alto a destra visibile in alcune delle immagini). Il murale raffigura un nuovo artwork di Trevor, alle cui spalle vi sono i monti della regione di Blaine County.
Si tratta del secondo murale relativo alla campagna di marketing da parte di Rockstar Games. Il primo, completato l'8 aprile, ritraeva difatti la copertina ufficiale del gioco.
Anche sulle facciate del Figueroa Hotel di Los Angeles sono in corso i lavori per realizzare un nuovo murale, come ipotizzato tempo fa nella pagina dedicata al marketing di Rockstar Games, per l'appunto.
L'edificio è stato difatti già utilizzato più volte da Rockstar, che nel corso degli anni ha pubblicizzato GTA IV, GTA: Episodes from Liberty City (con artworks di GTA: The Ballad of Gay Tony), GTA: Chinatown Wars e Max Payne 3.
Aggiorneremo la news (anche nel corso della giornata di domani) non appena ci saranno nuove immagini relative ai murales in questione. Si ringraziano gli utenti SammyXNA e mrbozzedup della community internazionale per le foto odierne.