Trailer gameplay di GTA V disponibile
Rockstar Games ha rilasciato l'atteso trailer relativo al gameplay di GTA V. A seguire, il video doppiato in italiano uppato direttamente sul nostro canale YouTube.
Abbiamo completato la prima versione dell'analisi approfondita del trailer, all'interno della quale troverete più di 300 screencaps, inseriti anche nella galleria dedicata. Abbiamo pubblicato anche la traduzione delle nuove informazioni provenienti da Game Informer.
Analisi trailer gameplay | Traduzione info Game Informer |
In allegato agli articoli di Game Informer sono stati inoltre pubblicati sette nuovi screenshots ufficiali. Altrettante immagini sono state pubblicate su Jeuxactu.com. Di seguito gli screen in questione con l'aggiunta dello screen di anteprima di YouTube relativo al video. Le immagini sono state aggiunte anche nella galleria dedicata.
Tramite un commento sul Newswire, Rockstar Games ha confermato che il trailer è stato realizzato sulla versione PS3, come intuibile dai tasti mostrati nell'HUD. Non ci saranno ad ogni modo sostanziali differenze nella versione Xbox 360, come affermato da Rockstar stessa in risposta alla domanda 11 del Q & A ufficiale.
Aggiornamento 21:32 del 10/07:
Il sito web videoludico CVG ha realizzato un'intervista audio con Imran Sarwar, capo-progettista delle missioni nel team di Rockstar Games. A seguire la traduzione relativa al riassunto (stilato dall'utente "upyoustolemylungs" della community internazionale) delle nuove informazioni.
- Le auto verranno consegnate presso un deposito se lasciate in mezzo alla strada. Bisognerà pagare una multa per recuperarlo.
- Non potrete "armare" la vostra auto, ma ci sono un paio di piccole opzioni, come le bombe adesive o il dar fuoco ad una scia di benzina fuoriuscita dal veicolo.
- Le armi non spariranno quando il caricatore non avrà più proiettili (già noto, n.d.r.), dunque rimarranno sempre con voi per tutto il gioco.
- Le uccisioni daranno molta più soddisfazione.
- Ogni personaggio ha una differente animazione (già noto, n.d.r.). L'abilità relativa alla forza avrà un effetto sulla capacità di combattimento.
- Ci saranno distruzioni, carneficine e danni davvero fantastici.
- L'intelligenza artificiale dei combattimenti sarà più avanzata, con una miglior cognizione dell'ambiente circostante.
- I nemici avranno comportamenti differenti in base alla loro identità: gli SWAT saranno organizzati, i membri delle gang si dimostreranno "eccessivamente entusiasti" (dunque meno organizzati, n.d.r.).
- I tre protagonisti si comporteranno in maniera naturale: se ad esempio Franklin e Michael sono a bordo di un veicolo e state guidando nei panni di quest'ultimo, potrete selezionare Franklin, ma Michael continuerà a guidare.
- Le abilità con le armi influiranno ad esempio sulla stabilità della mira e sulla quantità di munizioni che potrete trasportare.
- Per aumentare tale abilità potrete recarvi in un poligono di tiro o uccidere nemici. Verrete inoltre ricompensati per uccisioni più accurate, come gli headshot (colpi alla testa).
Per rimanere aggiornati potrete seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e tramite il nostro account Twitter.