GTA: Vice City disponibile sullo Store PS3
GTA: Vice City è ora disponibile sul PlayStation Store europeo. I possessori della PS3 potranno rigiocare il capolavoro di Rockstar Games, riproposto come classico PS2, dunque senza alcun miglioramento di textures o di altro tipo. Il prezzo del gioco è di 9,99 €.
Bentornato a Vice City. Bentornato negli anni '80.
Nel decennio dei capelli vaporosi, degli eccessi e degli abiti color pastello, un uomo cerca di raggiungere la vetta della piramide del crimine. Vice City, una grande metropoli che si estende dalle spiagge alle paludi fino al ghetto periferico, è stata una delle più varie e dettagliate città virtuali mai realizzate. Combinando una giocabilità libera incentrata sulla storia del protagonista, arriverai in una città che è al tempo stesso croce e delizia ma che ti offrirà opportunità infinite.
Ricordiamo che potrete consultare tutte le nostre guide dedicate a Vice City, dalle missioni principali alle attività secondarie, oltre ovviamente a tutti i dettagli sui contenuti accessibili tramite il menu sinistro della sezione dedicata al gioco stesso.
Cliccate su ciascuna immagine per accedere alle guide dedicate, con screenshots, video, mappe e consigli per ciascun obiettivo. La soluzione alle missioni principali è quasi completata, verranno sistemate le ultime pagine nei prossimi giorni. I trucchi PS2 funzioneranno anche sulla versione digitale per PS3.
Ricordiamo infine l'appuntamento per la giornata di domani, poiché Rockstar dovrebbe finalmente rilasciare la copertina ufficiale di GTA V, come aveva promesso all'inizio di Gennaio.