Vice City Stories sbarca in Europa!
News inserita da Fabio206 -
Dal 9 Marzo, in leggero posticipo rispetto all'uscita americana, Grand Theft Auto: Vice City Stories è disponibile in tutti i negozi dei paesi europei.
La conversione del gioco da PSP a PS2 presenta alcune differenze: tra le più notevoli vi sono l'assenza del multiplayer e un miglioramento riguardo la grafica e le prestazioni (da ricordare che la PSP è pur sempre una console portatile).
Ultimisse rivelazioni e scoperte segnalano anche l'aggiunta di nuove violenze, acrobazie e mini-missioni (come due gare a checkpoint con Caddy e PCJ), ed infine la presenza di nuovi Easter Eggs, o modifiche ai precedenti di Vice City, come ad esempio l'uovo di Pasqua all'interno di uno degli edifici di Downtown.
Nella galleria immagini di IGN, potrete osservare diversi screen fatti in game, ringraziamo il sito IGN.com.
Sul sito ufficiale di Vice City Stories potrete trovare i primi trailer del gioco, che potrete anche scaricare cliccando sui seguenti link:
Seppur uscito da pochi giorni, sono già presenti alcune recensioni: tra le più importanti, quelle del sito IGN.com, nel quale potrete trovare anche diversi screen in-game, con una valutazione complessiva di 7.5 su 10, oppure la rivista inglese ufficiale di PlayStation Magazine con un voto complessivo di 8 su 10.
Il prezzo del gioco si aggira intorno ai 40 euro, ma in diversi siti online potrete trovarlo anche a meno; valutando dunque le spese di spedizione e le vostre possibilità, potrete decidere o meno di acquistare l'ennesimo capitolo Rockstar, una sorta di revival anni '80 precedente, come ambientazione e datazione, al capolavoro Vice City.
Fonti: GTAPortable.com | IGN.com