The Ballad of Gay Tony rilasciato
News inserita da Fabio206 -
Giovedì 29 Ottobre 2009, finalmente rilasciato GTA: The Ballad of Gay Tony, disponibile in tutti i negozi di videogiochi.
Lista caratteristiche esclusive ufficiali
- Missioni completamente nuove che forniscono un'esperienza incredibile dall'inizio alla fine. Si potranno rigiocare le missioni per la prima volta in assoluto in un Grand Theft Auto per console.
- Si giocherà nei panni di Luis Lopez, bodyguard personale, confidente, partner d'affari e amico del più importante impresario della vita notturna di Liberty City, Anthony "Gay Tony" Prince. Bevi, balla e collabora alla direzione dei club di Tony Prince: Maisonette 9 e Hercules.
- Nuove potentissimi armi incluse Sticky Bomb e un fucile da cecchino migliorato oltre a fucili d'assalto e mitragliatrici.
- Una flotta di nuovi veicoli, incluse sontuose nuove auto e una collezione di veicoli speciali inclusi un elicottero d'attacco e un N.O.O.S.E. APC.
- Nuovissimi programmi TV per quando Luis decide di stare a casa, e nuovi contenuti Internet per navigare al Tw@ Café.
- Nuovissimi show e musiche aggiunti alle stazioni radio di Liberty City
- Le modalità multiplayer preferite dai fan di Grand Theft Auto IV, ora migliorate con nuove mbientazioni e armi e nuovi veicoli.
- Una gamma completa di nuove missioni secondarie, mini-game e Achievement Xbox 360.
Ci sono due modi con cui ottenere il secondo contenuto episodico The Ballad of Gay Tony.
The Ballad of Gay Tony è disponibile come parte di Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City per Xbox 360, un disco standalone che comprende entrambi gli episodi The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony. Il prezzo sarà di 39.99€ e potrà essere acquistato nei migliori negozi di videogames.
Episodes from Liberty City non richiede una copia dell'originale Grand Theft Auto IV per giocare.
Comprando la normale espansione su Xbox LIVE Marketplace al prezzo di 1600 MS points (19.99€ euro). Vi dovrete connettere al Marketplace usando la vostra console Xbox 360 o visitando il sito di Xbox LIVE Marketplace.
Questa espansione richiederà inoltre una copia originale di Grand Theft Auto IV per Xbox 360. I giocatori non dovranno necessariamente aver completato la storyline di GTA IV per giocare a The Ballad of Gay Tony.