Agent: la nuova esclusiva PS3 da Rockstar North
News inserita da Fabio206 -
Coloro che hanno seguito la conferenza Sony dell'E3 tenutasi pochi giorni fa, sapranno già del nuovo titolo in esclusiva su PS3 targato Rockstar North e intitolato "Agent".
A detta di Rockstar stessa, rappresenterebbe la "next great franchise" ossia il nuovo grande franchise oltre a quello di Grand Theft Auto ormai noto alla stragrande maggioranza dei giocatori.
Di seguito forniamo la traduzione delle parole di Sam Houser, fondatore di Rockstar Games.
"Ci è sempre piaciuto creare giochi d'azione, e con Agent stiamo realizzando ciò che riteniamo sarà il gioco d'azione per eccellenza. Agent è il gioco che volevamo realizzare da lungo tempo. Il team di Edimburgo sta facendo un eccellente lavoro combinando azione intensa, atmosfera e storia in un grande periodo per creare qualcosa che venga sentito come unico. Non vediamo l'ora che la gente provi l'esperienza di questo gioco".
Agent porterà i giocatori in un viaggio attraverso il mondo dello spionaggio, del controspionaggio e di delitti politici durante l'apice della Guerra Fredda, alla fine degli anni '70.
Non vi sono altri dettagli al momento. La nuova serie è supervisionata dai fondatori di Rockstar North Dan e Sam Houser (due dei nomi più importanti del successo della serie Grand Theft Auto).
Tirando le somme, Agent non sarà collegato ovviamente a Grand Theft Auto e l'esperienza di gioco sarà del tutto differente. La R* North avrà in serbo qualcos'altro per gli appassionati della saga Grand Theft Auto?