Rumour smentiti: nessun GTA 5 in progetto
News inserita da Fabio206 -
Il rispettabile website Kotaku.com ha pubblicato nella giornata di ieri un articolo sulla smentita da parte di Rockstar Games del rilascio di un presunto Grand Theft Auto V nel corso del 2009.
Di seguito un riassunto dell'articolo.
-
L'ultimo numero di Game Informer contiene informazioni non corrette riguardo il progetto di Rockstar Games nel preparare un nuovo Grand Theft Auto. Niente di tutto ciò ha replicato Rockstar stessa.
Il primo dei due contenuti episodici, The Lost and Damned, arriverà per Xbox 360 il prossimo mese. Un secondo episodio arriverà prima del 31 Ottobre 2009, anche secondo i piani finanziari della Take-Two Interactive. Ma nessuna notizia riguardo un intero nuovo gioco. Inoltre, il vice presidente di R*, Dan Houser, ha recentemente affermato a USA Today "Ci sentiamo di aver solamente raschiato la superficie di Liberty City, in termini di profondità e dettaglio". Jeronimo Barrera, a capo degli studi di sviluppo della Rockstar, ha definito gli episodi un "esperimento". "Se avranno successo, saranno un soggiorno prolungato a Liberty City prima di trovare una nuova casa per la serie".