Novita' sul multiplayer di VCS

News inserita da GTAWizard -


Nelle due preview pubblicate da IGN e GamesRadar vengono mostrati Vice City Survivor e Might of the Hunter, due dei 10 tipi disponibili di multiplayer in Grand Theft Auto: Vice City Stories. Un piccolo riassunto dei due articoli:

- In VCS non esistono modalità online, tutto sarà uguale a come era in Liberty City Stories
- Le modalità in totale saranno 10, e tutte Ad-Hoc, di cui 4 nuove e le restanti 6 già viste in LCS. La capienza delle partite sarà sempre da 2 a 6 giocatori.
- Vice City Survivor è una modalità deathmatch dove in giro saranno presenti pedoni e veicoli come nella modalità single; VC Survivor diviso in due tipi: free for all (ovvero la forma libera) oppure team deathmatch (divisi in squadre). Nella modalità Team Deathmatch i player potranno salire sullo stesso veicolo e effettuare delle uccisioni drive-by come in San Andreas.
- Invece in Might of the Hunter (La potenza dell'Hunter) il nostro obiettivo sarà di raggiungere l'hunter situato in una zona della città e impadronircene, questa modalità è molto simile a "Tanks for the Memories" di Liberty City Stories nella quale al posto dell hunter l'obiettivo era un Rhino.
- Saranno presenti delle gare di Quadthlon, ovvero una corsa con un continuo cambio di veicoli che bisognerà cambiare in base ai checkpoint ( se in terra un auto, se in mare un jet ski, se in aria un elicottero)
- "Tanks for the Memories" sarà presente anche in VCS
- Il redattore di GamesRadar provando a controllare l'Hunter ha dichiarato che colpire con precisione i nemici risulta "maledettamente seccante"
- Inoltre GamesRadar afferma che le prestazioni del Multiplayer sono sufficientemente decenti anche se sono presenti alcuni bug.

IGN, insieme all'anteprima, presenta 6 screenshots esclusivi del gioco che riguardano la storyline e 3 che riguardano il multiplayer.
Potete visionarli dalla Galleria immagini IGN


Inoltre, fonte GamesRadar.it,è stato annunciata l'uscita di un bundle PSP contenente una PSP value pack è una copia di GTA VCS. Il costo è di 229,99 € e dovrebbe essere nei negozi da circa metà novembre.