Nuove notizie su GTA IV
News inserita da Fabio206 -
News ricca di contenuti, ma ancora nessuna data confermata per l'attesissimo Grand Theft Auto IV.
La prima notizia riguarda le affermazioni fatte nei precedenti giorni dopo la conferenza della Take2. Si era affermato "In aggiunta ai contenuti episodici scaricabili previsti nell'anno fiscale 2008, ve ne saranno di ulteriori nell'anno fiscale 2009 - spaziando dal 2008 al 2009 dunque", ma la Rockstar ha rivelato al website Next-Gen.biz che il pacchetto di contenuti in questione è solamente il secondo dei due precedentemente anunciati. Poichè entrambi erano stati previsti per l'anno fiscale 2008, il secondo episodio di contenuti sarà disponibile nell'anno fiscale 2009, un ritardo molto probabilmente dovuto al rinvio stesso del gioco.
La data del gioco rimane comunque fissata al secondo trimestre fiscale del 2008 (da febbraio ad aprile, come già annunciato in precedenza).
La news successiva riguarda l'annuncio da parte di MCV di una data precisa dell'uscita. Fonti "vicine alla Rockstar" avrebbero rivelato che il gioco salterà il periodo di Pasqua e che verrà di fatto rilasciato nell'ultima settimana di Aprile.
La Rockstar non commenta "voci di corridoio e speculazioni" e questa, a nostro modesto parere, è pura speculazione. Dunque, non prendete per certa alcuna data finchè questa non verrà annunciata dalla Rockstar stessa, l'unica vera fonte attendibile per quanto riguarda questo ambito.
L'ultima notizia riguarda le prenotazioni del gioco sul famoso sito Amazon.com. Amazon difatti offre, come regalo esclusivo, una targa di GTA IV per tutti coloro che prenoteranno l'edizione speciale del gioco prima di Natale.
Una vera chicca per i fan più accaniti, purtroppo ci dovremo accontentare solamente di uno screen!
Fonti: GTAGaming.com