News dalla conferenza Take2

News inserita da Fabio206 -
gta IV


Pochi minuti fa si è conclusa la conferenza di oggi della TakeTwo, in cui si è parlato del resoconto finanziario per l'ultimo tremestre fiscale del 2007. In aggiunta ai contenuti episodici scaricabili previsti nell'anno fiscale 2008, ve ne saranno di ulteriori nell'anno fiscale 2009 - spaziando dal 2008 al 2009 dunque. La data di uscita del gioco rimane quindi ancora fissata al secondo trimestre fiscale del 2008 (da febbraio ad aprile, come già annunciato in precedenza).

Una domanda è stata posta durante la sessione di "Domanda&Risposta" sulla possibilità di un rilascio di GTA IV su piattaforma WII, alla quale Ben Feder ha risposto: "Ci sono altri titoli migliori di GTA IV che si addicono al Wii".

Un'altra domanda riguardava, ovviamente, la data di rilascio del gioco, ossia se fosse già stata confermata in qualche modo privatamente. Strauss Zelnick ha risposto semplicemente che confermano che il gioco toccherà gli scaffali durante il secondo trimestre fiscale, e che non vuole interferire con i piani di marketing per il gioco. Ha inoltre aggiunto che lui ha "già detto tutto riguardo ciò".

Riguardo la vicenda del rating "15+" che GTA IV ha ricevuto in Australia, è stato rivelato che tipicamente vogliono presentare i contenuti per una classificazione nel territorio australiano prima di tutti gli altri, e che rimarranno nel gioco - ciò non significa che quella che è stata "sottoposta" alla classificazione in Australia fosse la versione davvero finale del gioco.

Dalla Take2 arriva una conferma: la società è impegnata nel rilasciare GTA IV su PS3 e Xbox360 simultaneamente.


Come avevamo già previsto, quelle che sono circolate in diversi siti negli ultimi giorni, erano solo voci di corridoio. Non ci resta ora che aspettare l'annuncio ufficiale della data del rilascio!

Fonte: GTAforums.com