DLC Contrabbandieri ora disponibile su GTA Online
Come già preannunciato, nella giornata di oggi Rockstar Games ha rilasciato l'atteso DLC gratuito chiamato "Contrabbandieri", incentrato sull'espansione del proprio impero criminale verso l'alto, sfruttando i cieli di Los Santos.
I giocatori potranno gestire i propri traffici di contrabbando tramite hangar personalizzabili con alloggio, officina aeronautica, ufficio e spazi espositivi:
- LSIA A17: 1.200.000 GTA$
- LSIA 1: 1.525.000 GTA$
- Zancudo 3499: 2.650.000 GTA$
- Zancudo 3497: 2.085.000 GTA$
- Zancudo A2: 3.250.000 GTA$
In aggiunta, all'interno verrà custodito un Cuban 800 in omaggio. Con l'aiuto di Ron e accedendo all'apposita app sul telefono, potrete recuperare carichi preziosi (dalle droghe più richieste sino ai gioielli) econcludere le vendite trattando con acquirenti impazienti, in attesa delle vostre consegne aeree.
L'attività di contrabbandiere è ricca di opportunità per i CEO, i presidenti di MC e i boss che prendono l'iniziativa, e un nuovo hangar per velivoli è il punto perfetto da cui iniziare. Con l'aiuto del nervoso Ron, accedi all'app Free Trade Shipping, recupera i carichi (dalle droghe più richieste ai gioielli) e concludi le vendite con impazienti acquirenti che attendono solo la tua consegna per via aerea.
Nel DLC sono inclusi sette nuovi velivoli, tutti ospitabili nei propri hangar e acquistabili sui siti di Elitás Travel e di Warstock Cache & Carry. Inoltre, acquistando un'officina aeronautica, gli stessi potranno essere modificati a livello di prestazioni, di estetica e di dotazioni offensive quali armi, bombe e altro. In aggiunta, si potrà custodire, esporre e conservare qualsiasi velivolo del deposito Pegasus nel proprio hangar, con la possibilità di renderlo un veicolo personale tramite il menu Interazione.
Di seguito l'elenco dei nuovi velivoli con le descrizioni ufficiali di Rockstar Games. I mezzi verranno aggiunti il prima possibile alla nostra guida dedicata, insieme a quelli rilasciati nelle ultime settimane.
- Buckingham Alpha-Z1 – Il sogno di chi ama sfrecciare, nonché il velivolo di fuga preferito dai contrabbandieri. Motore: quattro cilindri, a passo fisso. Dimensione delle ali: 6 metri quadrati. Velocità massima: generalmente fatale. Disponibile da Elitás Travel.
- LF-22 Starling - Un secondo prima sei sulla pista, lentamente impegnato a metterti in posizione e domandandoti perché tanto clamore. Un secondo dopo, ti ritrovi a un'altezza di 60 metri e ti senti un piccolo, misero umano ai comandi di un razzo diretto verso la stratosfera. L'LF-22 Starling monta dei razzi standard, ma è possibile dotarlo anche di missili a ricerca e, per chi desidera produrre un grande impatto, bombe. Disponibile da Warstock Cache & Carry.
- Mammoth Tula - Ricordi quando eri piccolo e c'era quel ragazzino con il coltellino multiuso? Ricordi quant'era popolare? Se fosse sopravvissuto al liceo, adesso ci sarebbe un solo mazzo di chiavi che vorrebbe avere nel suo marsupio: quello del Tula, una belva a quattro propulsori con capacità di decollo e atterraggio verticale anche in acqua, alloggiamenti per torrette, vano bombe e possibilità di modifiche JATO. Sei pronto? Disponibile da Warstock Cache & Carry.
- Nagasaki Havok - Quando si parla di supporto tattico aereo, le dimensioni contano, giusto? Sbagliato. Il maneggevolissimo Havok è talmente piccolo che, se lo fosse anche solo un pelo di più, per pilotarlo bisognerebbe restare a terra e comandarlo con un'app sul cellulare. Montaci sopra una mitragliatrice e dei flare e i negoziati prenderanno una piega inaspettata. Disponibile da Elitás Travel.
- Nagasaki Ultralight - Quale americano traboccante di virilità può dire di non aver mai osservato un'aquila solcare il cielo serena, perfezionata da milioni di anni di evoluzione che l'hanno resa il simbolo della supremazia aerea e della precisione letale, senza chiedersi: "Cosa c'è di più elegante e trascendente?" Ecco la risposta. Disponibile da Elitás Travel.
- V-65 Molotok – Epitome dello stile in quanto a brutalità militare, il V-65 Molotok è stato sfruttato da giunte militari e dittature in tutto il mondo in via di sviluppo e non solo per la letale efficienza della doppia mitragliatrice frontale. Il punto è che se appari così spietato puoi vincere una guerra senza neanche decollare. Disponibile da Warstock Cache & Carry.
- Western Rogue - A un osservatore distratto, il Rogue potrebbe apparire come un classico velivolo da addestramento a propulsione singola. Ed è proprio quello che vuoi fargli credere. Perché con spazio a sufficienza per mitragliatrici, missili, contromisure anti-intercettazione e per un vano bombe di tutto rispetto, quegli osservatori distratti si ritroveranno presto alla disperata ricerca di un riparo. Disponibile da Warstock Cache & Carry.
Sono inoltre stati resi disponibili nuovi abiti e tatuaggi, oltre che due nuove auto:
- Vapid Retinue: acquistabile sul sito Southern San Andreas Super Autos al prezzo di 615.000 GTA$.
- Grotti Visione: acquistabile sul sito Legendary Motorsport al prezzo di 2.250.000 GTA$.
In aggiunta è ora disponibile una nuova modalità Competizione chiamata "Guerriglia Motorizzata". I giocatori si sfideranno, divisi in un massimo di quattro squadre, paracadutandosi in un'area che si restringerà man mano. Nella zona sarà possibile trovare armi, esplosivi e veicoli armati, in una nuova sfida di sopravvivenza.
Rockstar ha infine invitato i fan a rimanere sintonizzati per i dettagli sull'evento ufficiale Snapmatic a tema, il cui tag sarà #Smugglers.