Stunt da capogiro: Veicoli speciali, Progen GP1 e altro
Rockstar Games ha rilasciato il già preannunciato update "Stunt da capogiro: Veicoli speciali", con 20 nuove gare stunt pensate e realizzate su misura per i veicoli Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua. Di seguito il trailer ufficiale sottotitolato in italiano:
Sino al 22 marzo i giocatori potranno divertirsi nelle nuove gare speciali con ricompense bonus in doppi RP e GTA$.
È stato inoltre rilasciata la supercar Progen GP1, disponibile su GTA Online al prezzo di 1.260.000 $ sul sito Legendary Motorsport.
Rockstar in aggiunta ha annunciato che a partire da questo update, i giocatori potranno acquistare tutti i veicoli dei "Colpi" senza dover prima completare le relative missioni. Sono inoltre stati rimossi i prerequisiti di rango necessari per l'acquisto di alcuni mezzi, come il Rhino, l'Annihilator, il Buzzard e il Dubsta 6x6.
Sino al 22 marzo sono previsti nuovi sconti del 25% su:
- Ville in collina e attici
- Progen T20
- Potenziamenti motore/turbo, marmitte e spoiler
- Mitra e giubbotti antiproiettile
- Vestiti del DLC Import/Export
Per questa settimana la gara Premium per i veicoli speciali sarà "Ovale 2.0", pensata per la Rocket Voltic. Come di consueto, tutti i giocatori guadagneranno RP triplicati mentre i tre vincitori otterranno bonus in denaro.
In ultimo Rockstar Games ha ricordato che nelle prossime settimane verranno rilasciati nuovi contenuti per GTA Online, come nuovi accessori stunt per il Creatore o la possibilità di creare gare speciali per i veicoli Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua. Verranno inoltre rilasciate altre modalità di gioco come "Resurrezione", definita da Rockstar come "una rivisitazione umoristica in chiave dark del dodgeball" e "Pilotini", ovvero "un nostalgico omaggio ai primi GTA con visuale dall'alto 2D e qualche sorpresa esplosiva". Infine, tra i veicoli storici di GTA (Turismo Classic e Infernus Classic già preannunciate) che verranno introdotti è stata menzionata una "muscle car particolarmente.. macabra".