In arrivo una serie di aggiornamenti su GTA Online

News inserita da Fabio206 -
GTA Online Logo

Tramite un nuovo articolo sul Newswire ufficiale, Rockstar Games ha annunciato l'arrivo, durante le prossime settimane e i prossimi mesi, di una serie di aggiornamenti per GTA Online.

GTA Online Stunt da Capogiro: Veicoli Speciali

Tali update prevederanno nuove dinamiche di gioco, nuovi equipaggiamenti, nuovi veicoli e funzionalità per migliorare in maniera costante l'esperienza di GTA Online per milioni di giocatori:

  • Stunt da Capogiro - Veicoli Speciali: il prossimo update previsto per il mese in corso introdurrà un nuovo tipo di gare Stunt. Queste saranno progettate su misura per i veicoli speciali Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua.
    Nelle gare dedicate alla Rocket Voltic i giocatori sfrecceranno a razzo tra fenditure e passaggi, in quelle per la Ruiner 2000 si effettueranno acrobazie e cadute libere e infine, per quelle dedicate al Blazer Aqua i giocatori dovranno affrontare terra e acqua. In aggiunta anche i giocatori potranno creare gare per i veicoli in questione.
  • Nuove modalità: durante il corso della primavera verranno aggiunte nuove modalità Competizione, tra cui:
    • "Resurrezione", ovvero "una rivisitazione umoristica in chiave dark del dodgeball".
    • "Pilotini", ovvero "un nostalgico omaggio ai primi GTA con visuale dall'alto 2D e qualche sorpresa esplosiva".
    • Altre modalità che verranno annunciate in seguito.
  • Nuovi veicoli: verranno aggiunti su GTA Online nuovi veicoli come la supercar Progen GP1, oltre ad alcuni veicoli classici della serie GTA più richiesti dai fan, quali la Turismo Classic o la Infernus Classic, introdotte per la prima volta nella Liberty City di GTA III.
Nuovi veicoli su GTA Online in primavera 2017

I giocatori dovranno poi prepararsi a trafficare "armi e altro" in primavera ed estate:

Fate scorta e preparatevi ad affrontare i nemici più folli di San Andreas in un altro enorme aggiornamento di GTA Online. Sfruttate i nuovi veicoli armati per impossessarvi del mercato delle armi illegali, con nuove e avvincenti missioni in cui metterete le mani su un bottino degno di un'armeria.

Rockstar ha inoltre ringraziato i fan riguardo i continui feedback ricevuti da parte della community multiplayer, invitando tutti a continuare con l'invio di suggerimenti e opinioni all'email GTAOnline@rockstargames.com.

Stiamo migliorando costantemente anche i nostri strumenti anti-baro per scovare gli imbroglioni: chi proverà a modificare GTA Online o a barare in qualsiasi modo sarà sospeso e rischierà la cancellazione dei personaggi. Fate la cosa giusta e aiutateci a mantenere il gioco corretto e divertente. Vogliamo anche ringraziare i giocatori per il preziosissimo aiuto che ci danno segnalando i bari tramite l'interfaccia di gioco.

Ricordiamo in aggiunta che è in corso l'evento gare stunt 2017, con 15 nuove gare stunt ufficiali e bonus per i giocatori.
Infine, il 6 marzo 2017 sarà l'ultima data utile per trasferire i propri personaggi e progressi da PS3 e Xbox 360 verso PS4, Xbox One e PC.