GTA Online: in arrivo l'aggiornamento Import-Export
Rockstar Games ha annunciato l'arrivo di un nuovo contenuto scaricabile chiamato "Import/Export". Il DLC in questione verrà rilasciato entro la fine del mese, esclusivamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Trafficare veicoli di lusso è una cosa seria. Espandendo la rete coomerciale di Fenomeni del furto e della finanza, Import/export introduce una gamma di attività criminali tutta nuova. I CEO e le loro organizzazioni potranno arricchirsi fino all'inverosimile potenziando, modificando e rivendendo i veicoli più ambiti della città. Serviranno talento, coordinazione e i nuovi veicoli speciali per portare a termine il lavoro e averla vinta sulla polizia e sui rivali di tutta la città e dintorni.
Grazie a questo nuovo update i CEO potranno acquistare, oltre a nuovi magazzini, enormi garage con un massimo di tre piani. Questi saranno in grado di contenere sino a 60 veicoli e includeranno arredi personalizzabili e un'officina personale.
Rockstar infine invita i fan a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli, come un'anteprima dei nuovi veicoli speciali presto in arrivo.